logo Bridge sotto l'Arengo 2009
 
COMUNICATO
Giovedì 23 luglio 2009 si è svolto, presso la piazza Cavour di Rimini, il terzo torneo "Bridge sotto l'Arengo", trofeo Città di Rimini. La manifestazione, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Rimini, si è svolta con regolarità e con notevole partecipazione da parte di giocatori provenienti dall'Emilia Romagna, dalle Marche e, grazie alla presenza come turisti, da altri giocatori italiani e stranieri.
Ben 135 coppie si sono sedute ai tavoli da giuoco, dirette con la consueta autorevolezza da Francesco Natale, la cui pazienza è stata messa a dura prova non tanto dal comportamento dei giocatori, quanto dal forte vento biricchino che si è divertito a mandare in aria carte da giuoco, bidding cards, tovaglie e quant'altro disponibile a prendere il volo.
Per la prima volta si è aggiudicata il trofeo una coppia romagnola (
Silvia Benvenuti e Giuseppe Miraglia) dopo che il primo anno era stato appannaggio di Pesaro e nel secondo di Bologna (vedi).
Con l'auspicio che l'esperienza avviata possa crescere e maturare, si ringraziano tutti, ma proprio tutti, coloro che hanno dedicato con gratutità anche un solo minuto del loro tempo per conseguire il risultato raggiunto.

Arengo 2009