8° Bridge sotto l'Arengo
Trofeo Zucchini

edizione 2014.
Torneo di Bridge Mitchell scrambled
col patrocinio del Comune di Rimini



Grazie all'ospitalità dei cugini riccionesi, il torneo dell'Arengo si è svolto regolarmente in barba allo scherzo autunnale riservato dal meteo. Mentre la riviera torna compatta ai bagni di mare e al caldo estivo non resta che registrare i risultati.
Ecco la classifica completa, che ha visto la Romagna ben rappresentata nei primi dieci posti, comprensiva di statistiche e diagrammi.

Al 1° posto la coppia mista composta da Enza Rossano e Antonio Vivaldi. Il loro sorriso è il nostro, per essere riusciti a coinvolgere 114 coppie che, sommate al girone allievi, hanno impegnato ben 65 tavoli.
Al secondo posto un'altra coppia mista, questa di casa, Paola Del Vecchio e Davide Palazzini Finetti (sorry, no foto).
Terze classificate due ladies: Luigia Conte e Assunta Tomassone.

Chiudiamo con tre belle immagini. Nella prima rendiamo giustizia ai vincitori dell'ultima edizione, Tamagnini e Leone, quest'anno quinti, che l'anno scorso sono stati immortalati con un click da dimenticare. Seguono il baby di casa che ha raggiunto il sesto posto con l'arbitro (fuori ruolo) Antonio Riccardi e un'istantantea di tre dei sei arbitri, guidati da Carlo Galardini, che hanno seguito la manifestazione e che ringraziamo per il prezioso lavoro (un grazie speciale a Marco Mazzurega, computer man, che ci ha fornito le classifiche).






Ottima la partecipazione al torneo allievi, vinto anche questo da una coppia mista, Teneroli - Orlandi (anche qui il fotografo aveva smarrito il focus...). Classifica allievi.

Per chi lo avesse perso, il saluto iniziale.

Il torneo dell'Arengo è stato organizzato con la collaborazione di: